REGOLAMENTO AZIENDA

REGOLAMENTO

  1. L’Azienda si rende disponibile a promuovere presso i propri dipendenti la pratica del payroll giving o donazione in busta paga, avvalendosi del materiale messo a disposizione dalla Fondazione Unora ETS.
  2. Le adesioni dei dipendenti avverranno tramite l’utilizzo di moduli elettronici. 
  3. L’importo complessivo delle donazioni trattenute mensilmente dall’Azienda dovrà essere bonificato alla FONDAZIONE UNORA ETS con cadenza che sarà fissata all’interno della Convenzione stipulata .
  4. L’Azienda, qualora si verificassero dei cambiamenti dello stato dei donatori attivi (licenziamento, pensionamento o altro), dovrà comunicarlo tempestivamente al Comitato.
  5. Tutte le attività svolte dall’Azienda sono rese a titolo gratuito, in quanto espressione dello spirito di solidarietà e di cooperazione alla base dell’accordo.
  6. Le spese in cui l’Azienda incorrerà per operare le trattenute e per effettuare il bonifico mensile sono a suo carico.
  7. Tutte le comunicazioni che insieme l’utilizzo del logo UNORA e dei loghi delle Onlus che lo compongono devono essere approvate dalla Fondazione stessa.
  8. L’Azienda può decidere di avvalersi dello strumento del Match Giving, che consiste nell’erogazione di un importo equivalente al totale o ad una parte dell’importo donato complessivamente dai propri dipendenti.
  9. L’Azienda che si avvale del Match Giving ha il diritto di usufruire dei benefici fiscali connessi alle erogazioni liberali per persone giuridiche .
  10. Ciascuna parte può recedere il contratto con un preavviso di tre mesi. L’azienda sarà tenuta a restituire ad UNORA il materiale contenente loghi, marchi ei segni distintivi in ​​genere appartenenti al Comitato. UNORA comunicherà tempestivamente al dipendente aderente alla scelta aziendale al fine di proporgli altre forme di contributo.
  11. I dati saranno gestiti nel rispetto dell’informativa sulla privacy aggiornata ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 (cd. GDPR).

Vuoi saperne di più?

Scrivici a segreteria.unora@gmail.com o segreteria@unora.org per ricevere una copia della Convenzione e tutte le informazioni necessarie.

SEI UNA AZIENDA?

Contribuire alle nostre buone cause attraverso il Payroll Giving UNORA è semplicissimo: bastano 3 semplici click.

SEI UN DIPENDENTE?

L’azienda che offre l’opportunità di UNORA ai suoi dipendenti, opera in una logica di trasparenza e accountability.

SEI UN'ASSOCIAZIONE?

Facci conoscere i tuoi programmi ed entra nel Comitato di UNORA.