LE NOSTRE ORGANIZZAZIONI

Sei un’organizzazione non profit e sei interessato a sapere quali sono le modalità di ingresso nella Fondazione Unora ETS?

Scarica la presentazione dedicata e compila il form dedicato .

FONDAZIONE SOLETERRE

Fondazione Soleterre lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

AISLA ONLUS

AISLA Onlus nasce nel 1983 come soggetto nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e per lo sviluppo della ricerca scientifica nel campo di questa malattia neurodegenerativa.

ASSOCIAZIONE CENTRO LA TENDA

L’ Associazione CENTRO LA TENDA nasce nel 1981 a Napoli e svolge la sua azione in maniera prevalente a favore delle persone in condizioni di povertà estrema, offrendo loro cibo e riparo notturno.

ENPA-SCRITTA-A-LATO-NO-ONLUS

ENPA ODV

Ente Nazionale Protezione Animali nasce con la finalità di provvedere alla protezione degli animali ed alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente.

logo Fondazionexbambino

FONDAZIONE ABIO

Fondazione ABIO opera per sensibilizzare le istituzione e l’opinione pubblica al rispetto dei diritti dei bambini in ospedale.

FONDAZIONE MISSION BAMBINI ETS

Fondazione Mission Bambini ETS  (ex Fondazione “aiutare i bambini”) è una fondazione che aiuta a sostenere i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali.

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI ETS

La Fondazione Umberto Veronesi ETS sostiene la ricerca scientifica in campo oncologico e promuove campagne di prevenzione, informando e incoraggiando le persone ad adottare stili di vita corretti per salvaguardare la propria salute.

HELPCODE ITALIA

Helpcode Italia dal 1988 sostengono l’istruzione, la formazione e l’educazione delle bambine e dei bambini con soluzioni innovative e concrete per il loro benessere fisico e intellettuale, in ogni parte del mondo, nelle emergenze e nella vita di tutti i giorni.

SMILE HOUSE FONDAZIONE ETS

Smile House Fondazione ETS opera bambini e giovani adulti nati con malformazioni cranio-maxillo-facciali, offre interventi chirurgici gratuiti e cure mediche specialistiche.

COTTOLENGO

Fondazione Cottolengo ONLUS è attiva sia in Italia che all’estero e promuove la dignità di ciascun essere umano e il valore sacro della vita umana.

Scrivici a  segreteria.unora@gmail.com , ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.