COMITATO UNORA

È un investimento con il quale si unisce il proprio lavoro a quello di chi tutti i giorni opera in ambiti prioritari di solidarietà sociale ed è uno strumento semplice, efficace e trasparente.

Sottoscrivere la convenzione con il Comitato comporta per le AZIENDE un ampliamento della propria forma di Responsabilità Sociale d’Impresa, con uno sforzo organizzativo minimo e con costi pari a zero.
UNORA supporterà l’azienda sia nella fase di promozione del progetto sia nella fase di rendicontazione e comunicazione sulle attività finanziate dai soldi raccolti.

Inoltre, aderire al programma UNORA vuol dire usufruire di importanti vantaggi fiscali: scopri di più cliccando qui.

Per i DIPENDENTI, il tutto si traduce in una modalità semplice, immediata e stimolante per fare del bene.
Compilando il form online il dipendente potrà sostenere diverse cause sociali in un’unica donazione.

Il dipendente attraverso la donazione in busta paga ha il diritto di usufruire di benefici fiscali in fase di dichiarazione dei redditi: scopri di più cliccando qui.

Per le ORGANIZZAZIONI NON PROFIT che fanno parte del network la garanzia di un flusso di entrate regolari permette una pianificazione e un avanzamento costante del progetto promosso.

Tutte le Organizzazioni non profit (ONP) che costituiscono UNORA godono della qualifica di ONLUS, rispettando gli specifici requisiti statutari dettati dal D. Lgs. 460/97 ed operano in diversi ambiti.

SCARICA LA PRESENTAZIONE UNORA PER LE AZIENDE e se sei interessato compila il form online e verrai ricontattato dai nostri responsabili.

SCARICA LA PRESENTAZIONE UNORA PER LE ONLUS e se sei interessato compila il form online e verrai ricontattato dai nostri responsabili.

Scrivici a segreteria.unora@gmail.com, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.